mercoledì 2 novembre 2011

one night stand


Sesso occasionale.
Io sono contro il sesso occasionale.
No, proprio non lo reggo.

Il sesso è bellissimo. è una cosa che coinvolge e che progredisce sempre.
sesso è conoscersi.
Ma... c'è un MA!

Non dura solo una notte. cioè può farlo! ma non fatelo!
diamine, non solo per una notte!
che significato ha? sesso non è solo piacere! si è ANCHE piacere, e tanto! ma vi prego, il sesso occasionale è una padellata in faccia al vero sesso. lo rende così volgare, così riduttivo!
Ok, scopi e ti senti meglio. poi ti rivesti e te ne vai e tutti e 2 contenti. e non vi si rivede più.
o magari si.
in compagnia del fidanzato di lei e si fa finta di niente, si chiacchiera come sempre.

Il vero sesso è un tipo di amore.
può essere noioso o solo passionale.

affettuoso o veramente focoso.
ma ci deve essere qualcosa oltre al solo piacere fisico. si deve andare oltre all'eccitazione.


perchè in realtà noi siamo animali, ci tagliamo le unghie e ci facciamo la ceretta solo per dimenticarcelo.
abbiamo la moda per mascherarci. ma noi siamo animali e come tali abbiamo degli istinti. ma da umani, possiamo trattenerli e cercare qualcosa di più...

il sesso occasionale è animalesco, rude, volgare.
non è erotico, è sciatto.

non è moderno, è vecchio.


cosa significa rimanere coinvolti in un vicolo cieco, in una storia che non ti da scampo.
che sai che non può proseguire. ma che diamine, c'hai messo il cuore. e ora lui è lì, davanti a te, e il tuo cuore batte forte, ti implora di coinvolgerlo. e tu cedi, consapevole, ma non animalesca. sei lì con il cuore e con il corpo. hai così paura di perderlo, che adesso che lui è lì non ce la fai ad arrabiarti con lui per il male che ti ha fatto, per le ferite che ti ha inferto e che ancora sanguinano. lui è lì e l'unica cosa che fai è unirti a lui, aggrapparti alle sue spalle, stringergli forte le unghie sulla pelle per provare anche solo minimamente a fargli male come lui ha fatto con te.
cosa significa fingere nel sesso.
quando sei a metà tragitto e capisci che hai sbagliato, che lui non ti ama. che tu sei lì con il cuore e lui è solo un animale che divora la sua preda e vuole solo mangiare. e allora vuoi subito smetterla e dici che sei arrivata. che è stato bellissimo. e poi lui se ne va, ti fa promesse a cui fingi di credere. e l'indomani sparisce, e tu ti ritrovi di nuovo lì, da sola a raccogliere quei pezzetti di cuore.

il sesso occasionale non ha senso. neppure quando sono tutti e due animali le persone coinvolte.
perchè è schifoso. è solo piacere. l'indomani ti svegli e ti fai una doccia per toglierti l'odore di uno sconosciuto sulla pelle. ma almeno, invece di dirgli soltanto dov'è il tuo punto G, parlagli di dove prendi l'autobus ogni mattina, di quanto sia figo tuo padre, di come ti piaccia il succo di pesca. ti farà meno schifo.

il sesso è non è buon sesso senza baci e senza un pezzo di cuore. è solo un errore. si, alle storie strane e magari anche sconclusionate ma in cui c'è qualcosa, un affinità mentale che lega quella coppia, o una non-affinità mentale che li costringe a sbranarsi e cercarsi. ma no alle non-storie, al sesso di una notte. non siamo animali, siamo umani e abbiamo la possibilità di rendere il sesso qualcosa di meglio di ciò che gli animali immaginano....

Nessun commento:

Posta un commento