sabato 3 settembre 2011

Trust me

Vasco sta andando in rovina. Tutto va in rovina, prima o poi. Per fortuna ci sono i musei e gli archeologi... e gli appassionati dell'arte e dell'antico.
Ecco a cosa pensavo mentre stavo sull'autobus, tornando alla mia città, alla mia vita. Anzi, ormai non ho più una normalità standard, da quando sono tornata da Londra tutto è diverso e continua a cambiare, e io nel frattempo lo vivo. Lo vivo in modo alquanto strano a dire il vero, cazzo è strano non avere una normalità.
Un altra cosa a cui pensavo è che dovrebbero mettere cessi migliori negli autobus, miodio.... stavo impazzendo, la mia vescica imprecava e bestemmiava in aramaico e io nel frattempo le canticchiavo "TI PREGO PERDONAMIII" insieme a vasco rossi, una volta ci sono andata in bagno nell'autobus, sembrava una sfida di vita più che una pisciata, c ero io con le gambe piegate attente a non toccare i bordi del cesso, i piedi saldi perchè l'autobus sfrecciava, e questa specie di tazza d'acqua che sembrava troppo piena per i miei gusti dove dovevo cercare di fare centro.

Comunque sono un tronco d'albero, la mia fiducia per l'essere umano si dirada sempre di più. Cazzo quanto mi delude!! ma non esistono più le persone che si lanciano per l'ignoto?? perchè la gente vuole sempre avere tutto sotto controllo?? è così bello perderlo ogni tanto, lasciarsi trascinare, che sia un sentimento strano senza nome, che sia la musica o che sia semplicemente un avventura... eh no, alla gente non piace l'inaspettato, quello che non si era calcolato.

E io in tutto questo? Boh... Boh... Boh... BOOOH
io mi lancio. ci provo.

ricordo che ho fatto una promessa a me stessa tempo fa, mi dissi: Basta, non metto il mio cuore più in niente.
E mi accorgo che la sto mantenendo alla lettera, e mi faccio paura!!

non mi stupisco più di niente perchè mi aspetto sempre di tutto da chiunque... che io lo voglia o no

Nessun commento:

Posta un commento