domenica 11 settembre 2011

school

Tra qualche ora avrà inizio il mio ultimo primo giorno di scuola (SI SPERA)... okay....alla grande....

E' tornata Vinz, il ragazzo che mi ha ospitata a Londra, mi ha portato 2 regali di Rem (che mmmh... non sono diciamo nel mio stile), ieri siamo usciti insieme, era sabato sera, abbiamo fatto una sorpresa alla compagnia. Oggi scampagnata. Strano, un nostro amico si è ubriacato e per farlo ragionare gli ho fatto un paio di discorsi seri (ogni tanto oh), ma per me normalissimi, gli altri erano stupiti, dicevano che non gli sembravo manco io. In meglio cioè.
Okay, ora realizzo che parlo proprio poco di me, prendo tutto a ridere e i discorsi seri li tralascio per pochi.

Papà ha capito che fumo, ma per ora non dice niente. Un giorno tornavano dal mare e ci stava un pacchetto di sigarette (il mio) sul tavolo, mentre chiacchieravamo con un guizzo l'ho nascosto dietro la mia coscia, ma mio padre mi ha vista. E' rimasto zitto, come se niente fosse. FFFIU

Ma come si deve fare. STI CAZZI... vinz ha chiesto al gruppo di fumare, solo io sono riuscita a procurare -.-

CARA STIL DOMANI INIZIA IL TUO ULTIMO PRIMO GIORNO DI SCUOLA, CON CHI ANDRAI?
da sola... MUAAAAHAHAHHAHAHA e chi cazzo li sente gli altri

PENSIERI STRAPPALACRIME?
ma vaffanculo aaahahah ;)

TI MANCHERA' LA SCUOLA?
ho sempre vissuto ogni anno della mia vita al massimo, non mi sono persa niente, non ho mai desiderato tornare indietro perchè indietro ho fatto già tutto :) detto questo... dopo la scuola incomincia un altra avventura! olè!

Nessun commento:

Posta un commento