lunedì 5 settembre 2011

Brother

Oggi un tizio che mi piaceva c'ha provato con me. Oggi un tizio che mi piaceva c'ha provato con me e io mi sono dileguata.
Non voglio ragazzi, olè! Perchè?
Perchè per una cazzo di volta voglio capirmi io invece di provare a capire gli altri!

Mi torna in mente la conversazione di ieri, davanti il reparto di chirurgia generale, alla finestra, io e mia cugina, io con la sigaretta in mano e lei con lo sguardo altrove che mi dice "io da quando la nonna è morta sono cambiata, ammetto di non essermi mai ripresa".
Io spiazzata, ho continuato a tirare boccate di merit e a torturarmi le unghie. Non sono sola.
Ma perchè mi chiedo? Perchè siamo finiti tutti alla deriva quando lei è morta?
Infondo stava male da tempo, ce lo aspettavamo. Voglio capire cosa mi è venuto a mancare quel fottuto mese d'agosto 2010!

Penso che il mio problema sia l'abbandono. Tutti lo fanno prima o poi, e a niente valgono tutti quei bla bla bla. Tengo a te, non vorrei perderti mai, ti voglio bene. Sapete quante volte ho sentito queste parole? e sapete che fine hanno fatto queste persone? se la risposta è si, ditemelo, perchè io non lo so proprio.
Forse è per questo che non mi lego mai completamente, perchè so che la gente mi fa del male. Sono tutti dei fottuti stronzi pronti a dimenticare quanto li vuoi bene e cosa hai fatto per loro al tuo primo sbaglio. E pufff.... t'abbandonano!

Ma ritornano sempre, più poi che prima... solo per il piacere di farsi mandare a fanculo!

Ora capisco perchè ho sempre desiderato un fratello.
Perchè ho bisogno di qualcuno che resti sempre, in ogni caso, qualcuno pronto a perdonarmi sempre senza giudicarmi, qualcuno che mi ami sempre, nel bene e nel male senza per questo pensare mai a volermi scopare. Mai.
Ma che cazzo ne so...altro che l'invidia che fa girare il mondo! è il sesso, la fortuna e la dannazione di questo mondo! Prima per me era uno sconosciuto, ma adesso sembrano tutti interessati a volermi sbirciare sotto le mutandine. Il punto è che, io le mutandine a sto punto me le incollo... e vediamo chi avrà la pazienza di aspettare, sti cazzi!

Nessun commento:

Posta un commento