mercoledì 3 agosto 2011

pregnancy test...

Primo test di gravidanza della mia vita. Sudo freddo. Penso che non dimenticherò mai la commessa della pharmacy dell'asda a leyton, zona 3 di londra, mentre toglie la protezione per i furti dal test di gravidanza (già perchè se non c'era, l'avrei rubato u.u) e mi sorride gentile. Io ero la riproduzione di un cesso a proporzioni giganti, una ragazza che ospito a casa doveva andare a un colloquio e siamo senza chiavi di casa, perciò dovevo fare di corsa e sono uscita con gli occhiali da vista, la coda alta, un vestito che era tra i panni da lavare e le scarpe da tennis... Avevo gli occhi lucidi davanti la pharmacy e.... leggevo il prezzo del test di gravidanza!!! porca troia... 7 pound e 52 pence!! e ce ne sta solo uno di sti test... sudavo freddo e ho preferito comprare qualcosa da mangiare... mentre tornavo a casa leggevo le istruzioni di questo test e continuavo a sudare freddo perchè non capisco un cazzo!! Adesso sono a casa, finalmente da sola con i miei pensieri e con i miei dubbi e paure... sono nella merda... devo raccontare 2 mesi della mia vita, ma ora come ora sono nella merda.... ho solo capito che se faccio pipì sul quel coso e spunta una croce sono come gesù in croce: morta. Per forza di cose... sono confusa, strana... e se il test lo facessi domani??? 2 settimane di ritardo... può essere lo stress..... ti aggiornerò mio amato blog.... solo qui posso dire tutta la verità e tutti i casini che come al solito... non posso fare a meno di combinare!!!!!!!!
per ora ho solo in test la scritta nel test a caratteri cubitali... "OVER 99% ACCURATE"... ma io... sono sicura di voler sapere il risultato..???!!!!

1 commento:

  1. Piccinaaa!!
    Accidenti.. guarda, ti posso assicurare che se fai il test, appena dopo aver letto che il risultato è negativo, il ciclo ti verrà subito :D
    Sta tranquilla soltanto, questa brutta esperienza ti insegnerà soltanto ad essere più prudente in futuro u.u
    In bocca al lupo gemellina! Io sono con te e ti sostengo :)

    RispondiElimina