martedì 23 agosto 2011

Flash

questo post è fatto di flash, questa notte è composta da flash.
FLASH. Rem in piedi, a st george road, in pigiama, che mi fissa con le lacrime agli occhi e mi dice "mi dispiace". FLASH. io e gaiuska sdraita sul giardino a completare un puzzle, canna in mano e pensieri altrove. FLASH. io e il rosso in metro che cantiamo ubriachi. FLASH. io e Rem a letto, lui che mi sussurra "adesso c'è un problema perchè io ti amo". FLASH. paura. FLASH. fretta. FLASH. confusione. FLASH. un altra canna tra le dita, a stomaco vuoto, di prima mattina. FLASH. lacrime. FLASH. io e Rem che dormiamo nel divano di sua madre. FLASH. indecisione. FLASH. io e Rem la nostra ultima notte al num°80. FLASH. Fra che mi offre della droga pesante. FLASH. cedimento. FLASH. ancora confusione. FLASH. perdizione. FLASH. test di gravidanza negativo. FLASH. risse a londra. FLASH. terrore. FLASH. terrore di sbagliare. FLASH. sbagli. FLASH. ancora confusa. FLASH. ancora più persa. FLASH. io in piedi sulla vasca con la crema depilatoria sulle gambe e Rem che mi fissa ridendo. FLASH. saluti al McDonald's. FLASH. canna a Soho park, sgamati dalla polizia. FLASH. canne a belsize park. FLASH. decidere di cambiare. FLASH. tornare cambiata. FLASH. provare a capire. FLASH. capire. FLASH. ferragosto e alcool. FLASH. io e Marco a litigare in inglese. FLASH. cadere ubriaca. FLASH. qualcuno che mi raccoglie da terra. FLASH. Marco. FLASH. confusione. FLASH. senza esitazione. FLASH. io e Marco. FLASH. bacio. FLASH. confusione. FLASH. erba in tasca. FLASH. erba e fumo ancora conservati. FLASH. sembravano importanti. FLASH. niente alcool nelle vene. FLASH. brividi su brividi. FLASH. serenità. FLASH.

Nessun commento:

Posta un commento