mercoledì 27 aprile 2011

smile

oggi non sono andata a scuola, ho detto a mia mamma che mi faceva male la schiena, avevo troppo sonno!! poi nel pomeriggio avevo la palestra e allora gli ho detto che andavo a studiare da un amica... dopo la palestra sono stata un pò in giro con i ragazzi, dalle risate mi sono spuntati gli addominali!! ma credetemi non è semplice rimanere seria quando un tuo amico scende in un bar di gente chic e snob con dei pantaloncini aderenti al cazzo e una t-shirt sbiadita, mentre tutti lo seguono shoccati con lo sguardo... e poi che guida diamine, ahaha, ogni curva con il freno a mano, poi per fare lo scemo ha ammaccato la macchina perdendo una carena, e allora l'ha ripresa e guidava con una mano mentre con l'altra teneva questa carena dell'auto fuori dal finestrino... inutile specificare che mezza città ci guardava sconvolta!! e io nel sedile posteriore mi spanciavo con le risate divorando patatine al ketchup. Perchè nonostante i pensieri, nonostante i dolori, nonostante le cose a metà... you must go on your way...!! (devi andare per la tua strada)

domani posterò la traduzione di un testo che mi sta a cuore, per ora metto solo la frase chiave di questa spettacolare canzone degli oasis: you'll never change what's been and gone (non cambierai mai ciò che è stato e andato..)

Nessun commento:

Posta un commento