martedì 26 aprile 2011

Innamorati... fallen in love


Oggi ho poco tempo per scrivere, da domani si torna a scuola e non sono riuscita a studiare, ma visto l'incontro di ieri voglio esaminare la parola del giorno: FALLEN IN LOVE. Questi inglesi hanno una lingua raffinata, interpretativa ma altamente espressiva. Noi abbiamo questo termine per esprimere l'amore che ci lega a qualcuno: INNAMORATI (IN AMORE) loro sono più ricercati... SHE HAS FALLEN IN LOVE (letteralmente)= lei è caduta\cascata in amore!! e penso che rappresenti molto di più cosa significa innamorarsi, fallen in love significa cadere in quella "trappola" dalle sbarre dorate chiamato amore... perchè se ami qualcuno sei suo prigioniero, sei nella sua rete e per quanto tu sia forte, non puoi mai completamente sfuggirli!!

"si innamorò come s'innamorano tutte le donne intelligenti! come un idiota"

chissà chissà... è da quando l'ho visto che mi piace, molto, mi prende dentro! e poi quando sono arrivata e lui non mi ha considerata mi sono sentita un pò giù... e poi giochi di sguardi, chiacchiere tra un bicchiere di vino e un altro... il sentirsi nuovamente considerata!!

il problema è che provengo da un boyfriend (con il significato italiano) che mi ha fatto crescere molto, mi ha insegnato il rispetto per me stessa non senza lacrime... ma che mi ha anche istruito nel lato intimo di un rapporto ;) ora so cosa sono capace di fare e per ora, voglio qualcuno che mi meriti e che merito, posso aspettare... e Londra è dietro l'angolo!!

reduce da una pasquetta da addict to alcohol, drunkard... and very friendly

Nessun commento:

Posta un commento